domenica 28 settembre 2008

VIAGGI 1

Questa volta non pubblico tavole, ma solo foto. Queste sono le foto del mio ultimo viaggetto in Giordania, dal quale devo ancora riprendermi, e che mi sta ancora facendo andare a rilento nei lavori(per la felcità del mio editore!!!).
E' giusto la voglia di dividere con altri parte delle emozioni che ho provato in un paese, sicuramente "particolare", ma nel quale ho trovato solo disponibilità e cortesia.
Il viaggio è stato tutto all'avventura, biglietto aereo per il ritorno e zaino erano le uniche cose che avevamo con noi quando siamo arrivati ad Amman........mai visti tanti taxi insieme!!!!
Beh basta scrivere, che tra l'altro mi viene pure male!



2 commenti:

Unknown ha detto...

La giordania l'ho vista solo in documentari, ma è stupenda...e le tue foto non fanno altro che darmi ragione! Ciao Marco! A presto!

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Si,si è proprio vero, la Giordania è stupenda e gli abitanti sono gentilissimi!!!
Beh ora vado a srivere qualche cavolata sul tuo blog!!!!
A prestissimo...:)