lunedì 15 settembre 2008

RICORDI

Di ritorno dal viaggio, che mi ha portato a girovagare per la Giordania e a passare nuovamente qualche giorno in quel di Parigi (dove ho maturato l'idea di prendermi una piccola casa!!!), ho deciso di pubblicare queste tavole, anche se un po tagliate a causa dello scanner, che appartengono ad un lavoro che sto portando avanti individualmente e che si intitola "LE CARTE BRUCIATE" , che dovrebbe fare parte di una serie che vorrei intitolare "RICORDI", perchè sono tutte storie autobiografiche.

3 commenti:

Daniele Marotta ha detto...

grazie per la visita che ricambio prontamente.

in bocca al lupo anche a te.

Daniele Marotta ha detto...

se posso fare una critica, l'influenza di gipi e troppo forte, mi metterei a dieta se fossi in te.
e tanto disegno dal vero.

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Le critiche sono sempre ben accette......effettivamente l'influenza è tanta, ma questo per me è un esperimento, infatti i miei lavori pubblicati solitamente sono tutti in bianco/nero con tratti abbastanza marcati,stile italia anni 80........
Purtroppo nn riesco a mettermi a dieta dai lavori di Gianni e Fior ;)
Per il disegno dal vivo la mia vita artistica è stata un continuo di disegno dal vivo!!!Ora ho bisogno di dare spazio alla fantasia e ai ricordi......
Grazie e un saluto
Marco