Che poi è piu Games che Comincs,
che poi se piove MAI PIU',
che poi sarà la pioggia ma la disorganizzazione regna,
che poi le biglietterie inappropriate,
che poi Lucca è pur sempre Lucca....
Nell'angolo sinistro: il mitico, il viaggiatore, il corto maltese de noi altri, il pugliese dalle mani d'oro, nonchè il mio disegnatore preferito GIORGIO PONTRELLI
Nell'angolo destro l'autore che con le sue storie è riuscito ad emozionarmi,l'autore del quale compro anche i libri per bambini illustrati da lui MANUELE FIOR.
Oltre a questi due primari target per Lucca 2010, c'è stato anche l'incontro presso lo stand della Cut Up con gli autori e sceneggiatori STEFANO FANTELLI e GIANFRANCO STALTARI, che presentavano il loro EL BRUJO GRAND HOTEL.
Consiglio l'acquisto del volume, El Brujo è uno stregone intrigante e la scelta di fare il 1° volume a piccoli episodi, accresce ancora di piu la voglia di vedere in futuro una stroira lunga, nella quale potersi innamorare dei personaggi!!!
Beh poi oltre a tutto questo ci sono state anche altre cose, altri "piccoli incontri" , ma non sto qua ad annoiarvi con la mia triste giornata........
3 commenti:
marco! grazie ancora!
aspetto le foto, intanto guardo Tokio! :>
confermo....con la pioggia si vive solo il 30% dell'esperienza lucchese. Confermo anche il discorso delle biglietterie...mi ci è voluto mezz'ora per trovarne una nel centro...e si che sono di Lucca!!!
Alla prossima !!
@Giorgio: grazie a te!!!40 foto polinesiane le trovi su facebook, fattici un giro!!! ;)
@Christian:La biglietteria con meno gente(e parliamo di un tempo d'attesa di un'ora!!)era quella di S.Maria...comunque Lucca è forse una delle piu belle città d'italia e la cecina di Felice è imbattibile!!!!!!
Posta un commento