sabato 2 ottobre 2010

CoRtO MaLtEsE


Questo è l'ultimo terminato di una serie, è un regalo per la mia sorellona che oggi sarà la mia testimone al mio SPOSALIZIO.

Con questa vi saluto per un mesetto, tempo in cui sarò a pensarvi mentre mi croggiolo su una bianca spiaggia polinesiana delle Isole Cook.......

Sto pensando di fare una mostra con tutto il materiale di Corto Maltese che ho prodotto, purtroppo alcuni sono andati venduti,altri regalati altri sono in fabbricazione..........boh poi si vedrà!!!!

Ah  è un acrilico su tela di 100x80!!!!

Bye,bye guys............

2 commenti:

Unknown ha detto...

Nooooh! Ora ho scoperto dove eri finito in tutto questo tempo, ti sei sposato!! Sono contento!!!

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Si,si....sposato e contento....il viaggio di nozze in un bel paradiso quali le isole cook e Los Angeles(città de merda!!!).....oh quest'anno ho fatto il giro del mondo!!!!! ;)