mercoledì 26 maggio 2010

NOVITA'


Ultimamente ho un po trascurato il blog(povero lui!!!!), ma purtroppo vari impegni mi hanno distratto dal poter fare aggiornamenti!

Tra questi i preparativi per un'importante impegno cdella mia vita e un paio di viaggi nel nuovo mondo.........

Comunque la grande novità è che oggi è stata data l'approvazione al progetto "Ride West to Hell" da parte del grande boss della Viper comics.
Questo significa che mi dovrò immergere in un progetto americano che assorbirà completamente i miei tempi liberi, riducendo quindi praticamente a zero la mia già misera vita sociale!!!!!
Comunque ideatore e sceneggiatore della storia è il grande Dan Johnson.
Il progetto vedrà inizialmente una pubblicazione on line per testarne il gradimento....quindi è inutile dire che al momento opportuno sarà gradita la vostra cortese collaborazione!!!!!!
Comunque vi ho messo uno studio di personaggi secondari così tanto per.......

8 commenti:

Alessandro ha detto...

eddaje....mica avevo capito che c'erano i mostri.....colorare colorare :) un saluto

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

a colorare ci pensi te...lo sai ke io so nà chiavica!!!!!!ora sto finendo una piccola pin up, appena terminata te la mando così me la colori......vero????

Alessandro ha detto...

yessssssssssss

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Terminata la pin-up, ma per problemi di scanner nn riesco a mandartela.....se nn risolvo prima, quando vengo a vt te la porto così te la scannerizzi come te pare.......ciao paesà a presto!!!!

Alessandro ha detto...

io mica ce l'ho lo scanner :) vabbè mo trovamo il modo:)

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

penso di avere risolto......a breve te la mando!

Christian Alpini ha detto...

L'idea del western e dell'horror mescolati mi è sempre piaciuta :-) buon lavoro Marco...tienici informati sullo sviluppo :-)

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Grazie Christian, beh il primo aggiornamento è ke per il 2 luglio va consegnata la sceneggiatura ultimata, che dovrà essere approvata e eventualmente rivista....io intanto mi dedico a studi e altri lavori....buon lavoro anche a te.....