venerdì 9 ottobre 2009

IN ATTESA DI FINALE.....








4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao MArco, ho letto il tuo commento? Tutto bene ora?

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

mica tanto, per fortuna mi sono distrutto il braccio sinistro e quindi riesco ancora fare i miei brutti disegni con il destro!!!!!
Ciao e grazie.....;)

Unknown ha detto...

Cia Marco, spero vada un po' meglio...
Che tavole sono? Sono destinate alla pubblicazione?
Mi piace molto come osi con certe inquadrature! Mi riferisco soprattutto alle inquadratura oon il personaggio inquadrato dal basso!

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

No non sono destinate a una prossima pubblicazione, anche perchè ho deciso di dargli un nuovo finale e perchè ora sono impegnato nella realizzazione di un'altra sceneggiatura!!!!!!
Per il resto va un po meglio, tanta fisioterapia e una buona dose di dolore....;)