domenica 18 gennaio 2009

1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Per festeggiare le 1000 visualizzazioni del mio profilo(quindi penso e spero che siano molte di piu le visulizzazioni del blog!!!!!!) vi regalo una pin-up fatta per il Prof. Rantolo , che tra un po, a detta del " grande" Fassio, uscirà con la sua terza antologia cartacea e che conterrà "un Terribile rimpianto" il racconto di Gordiano Lupi da me realizzato e sceneggiato da Fassio.......vabeh mo beccateve sti due tipi strani che salutano!!!!

4 commenti:

Christian Alpini ha detto...

Ciao, simpatici stì due tipi!
Ti ho aggiunto tra i collegamenti nel mio blog..spero di contribuire a farti arrivare a 2000 ;-)
Saluti

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Beh speriamo nei 2000.........ricambierò l'aggiunta ai collegamenti appena possibile........a presto!!!!

VicMac ha detto...

Ciaooo tu che mi hai commentato con mia grande sorpresa un mio post!!
Che bello che sei arrivato a 1000! Saluto anch'io quei due simpatici signori e mi rimetto a gongolare dall'insofferenza di avere una mano da buttare in questo periodo in cui DOVREI (strano ma vero) disegnare per due concorsi e un book per un esame.AIUTOO! che bello sto chiedendo aiuto a un perfetto sconosciuto,forse per riconoscenza,forse per noia,ma sempre per insofferenza,questo è sicuro.
-fine sfogo,mi si perdoni-
Ciao tu che invece come mano non sei da buttare!

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Vic: beh io le mani le butterei entrambe, così come il mio poco funzionante cervello!!!!!Grazie della visita, sempre disponibile ad aiutare nel mio piccolo.......