sabato 15 novembre 2008

LA TERZA VOLTA





Ormai il colore si è impossessato di me.........

4 commenti:

Unknown ha detto...

Allora ci vuole dell'acqua santa! Essere immondo esci fuori dal corpo di Marco!
Scerzi a parte, non mi dispiace affatto il risultato finale, lega molt bene con la composizione e lo stile!

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

tu. il diavolo in persona dei colori che vuoi cacciare l'essere immindo da me????Non è un paradosso????;)
Grazie della visita e del giudizio soprattutto......

CriSi ha detto...

Per quel che può valere, piace anche a me.

L'ho guardato e riguardato a distanza di giorni, prima di esprimere un giudizio, che ti invito a prendere con le molle.
Sembra fatto da qualcuno che non ha mai studiato le tecniche di colorazione a computer, nel senso che è molto diverso da quel che si vede in giro normalmente: però il risultato è allucinante, originale, e solo apparentemente cacofonico.
Insomma, da completo profano quale sono, mi colpisce sinceramente.
Secondo me sei sulla buona strada.

Solo una nota: occhio agli effetti di luce. I raggi del miracolo bucano la vignetta soprastante e si intravedono sul nero, non credo fosse voluto!

Bravo.

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

assolutamente IGNORANTE in materia di colorazione digitale.....Gli effetti di luce li ho viti, l'originale èstata modificata, questa per il momento nn ho avuto tempo(e voglia!!!)per cambiarla.....
I giudizi e le critiche sono sempre ben accette, anche perkè come ho già detto sono completamente a digiuno anke delle nozioni base della colarione digitale, vado a braccio, così come viene!!!