domenica 8 giugno 2008

DIAMO INIZIO ALLE DANZE....

Beh che dire.....ormai prossimo alla trentina, inizio questa avventura digitale con il mio primo blog!

L'idea nasce dopo aver passato ore a guardare il blog del grandissimo disegnatore Gipi. Leggendo i vari commenti ho capito l'importanza di poter condividere con gli altri il proprio lavoro, cercando di poter dare a voi le stesse emozioni che provo io nel realizzare anche il piu brutto dei miei lavori.


Al momento sto portando avanti una Graphic Novel per Edizioni il Foglio. Spero il prima possibile di poter inserire sul blog qualche tavola, ma per ora ancora non posso.
Collaboro anche con Fabrizio Fassio di Cartaigienicaweb per edizioni Subacqueo (a proposito il mio caro amico Fabrizio cerca disegnatori armati di tanta voglia per portare avanti i tanti lavori che si stanno accumulando!!!!)

Questi sono due miei vecchi lavori, ma tanto per presentarmi vanno bene.....

Nessun commento: